CONTATTACI0421.276795
0421.271091
EMAILufficio@consorziosavo.it
info@pec.consorziosavo.it
ORARILun-Ven: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Sabato 08.30 - 12.30
COME RAGGIUNGERCIVedi la mappa

Servizi Autoparco Veneto Orientale

Il Consorzio Gestione Servizi Autoparco Veneto Orientale, in breve S.A.V.O., si è costituito formalmente nel 1987, grazie alla volontà di un gruppo di autotrasportatori del mandamento di Portogruaro, che avevano come scopo principale quello di promuovere acquisti collettivi e fornire ai propri consorziati servizi a prezzi molto competitivi ed è stato promosso dalle associazioni di categoria del Veneto Orientale e appoggiato dalla Regione Veneto.

LA SEDE

La sede S.A.V.O. è stata realizzata all’interno dell’area P.I.P Noiari, a Summaga di Portogruaro, posizione strategica in prossimità del “Corridoio 5” collegato dalla nuova tangenziale, interporto ideale per il trasporto merci su gomma. Infatti nella stessa area hanno sede importanti aziende di trasporti, come Auta Marocchi e Corbetta Trasporti (consorziate S.A.V.O.), l'agenzia Doganale S.D.L. Servizi Doganali Logistici per i servizi doganali di import/export e spedizioni internazionali.

Sede autoparco Consorzio S.A.V.O.

Autoparco Consorzio S.A.V.O parcheggio camionisti

I CONSORZIATI,
PILASTRO DELLA NOSTRA FORZA

Attualmente il Consorzio S.A.V.O. è formato da 197 imprese consorziate, dai piccoli trasportatori monoveicolari alle grandi imprese Italiane ed Europee con flotte di diverse centinaia di automezzi, con un parco veicolare complessivo di oltre 700 automezzi. L'unione fa la forza: tanti i benefici per i soci in termini di qualità dei servizi, risparmio e sicurezza, tanta la forza del Consorzio nel settore dell'autotrasporto, come portavoce attivo per le esigenze e i diritti degli autotrasportatori.

COME RAGGIUNGERCI

L'area di sosta per i mezzi pesanti si trova a 3 Km dall’uscita Portogruaro e a 12 Km dall'uscita San Stino di Livenza dell’autostrada A4 Venezia – Trieste.

SE ARRIVI DA TRIESTE:
Prendere l’uscita Portogruaro. Proseguire per Cavalcavia S.Nicolò e Viale Pordenone in direzione di Tangenziale Odorico da Pordenone / SS14 Variante di Portogruaro (Tangenziale Enrico Mattei).

SE ARRIVI DA VENEZIA:
Prendere San Stino di Livenza e proseguire su Strada Statale della Venezia Giulia / SS14 in direzione Portogruaro. Alla rotonda continua su SS14 Variante di Portogruaro (Tangenziale Enrico Mattei).

Consorzio S.A.V.O. servizi convenzionati per autotrasportatori e camionisti

SERIETA' ED EFFICIENZA

Perché scegliere noi? Perché serietà ed efficienza ci contraddistinguono, in particolare nella gestione dei clienti e nell'operato amministrativo. Offriamo agli autotrasportatori servizi convenzionati a 360° e QUALITÀ per noi è la parola d'ordine, che garantiamo al nostro pubblico e ai nostri consorziati, pur avendo mantenendo prezzi competitivi. Periodicamente, solo per i nostri consorziati, organizziamo meeting e seminari gratuiti su temi importanti del mondo dell'autotrasporto, come la sicurezza e le nuove normative.

Consorzio S.A.V.O. area di sosta organizzata con parcheggio videosorvegliato

ORGANIZZAZIONE E SICUREZZA

L'Autoparco è organizzato con diverse aree videosorvegliate, realizzate per garantire efficienza rapidità e sicurezza nei parcheggi, al distributore, nei servizi dedicati agli autotrasportatori e agli automezzi.
Nell’area dietro il bar ci sono i servizi igienici, alcuni riservati esclusivamente ai consorziati ed altri per il pubblico (i consorziati possono accedervi con la carta carburante S.A.V.O., il pubblico può richiedere la chiave al bar). Al distributore vi sono ampi parcheggi utilizzabili gratuitamente per il tempo di un aperitivo, di un pasto veloce o una semplice sosta.

Consorzio S.A.V.O. autoparco parcheggio per mezzi pesanti e autotreni

VIABILITA' EFFICACE

Tutta la struttura dell'Autoparco, le aree di sosta e la stazione di rifornimento (servizio anche al pubblico) sono dotate di una viabilità efficace che garantisce la massima manovrabilità a mezzi articolati ed autotreni, evitando manovre scomode e pericolose. Infatti il distributore è dotato di quattro ampie corsie per il rifornimento veloce di mezzi pesanti, mentre all’interno dell’autoparco una segnaletica adeguata accompagna il vostro ingresso e vi permette di trovare facilmente l'area di sosta con le caratteristiche adatte alle vostre esigenze.

1987


Anno di fondazione
5


Corridoio paneuropeo
197


Aziende consociate
700


Mezzi

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E IL COLLEGIO SINDACALE

Autoparco Consorzio S.A.V.O. consiglio di amministrazione

Essere socio del Consorzio significa avere convenzioni dedicate, sconti sugli acquisti,
servizi completi di qualità a prezzi molto convenienti

Sei iscritto all'Albo degli Autotrasportatori? Vuoi far parte anche tu del CONSORZIO S.A.V.O.?
Scarica la domanda di ammissione, compila i campi ed inviala come allegato a ufficio@consorziosavo.it.
E' possibile associarsi in modo diverso a seconda delle tue necessità: Consorziato Promotore, Consorziato Sostenitore o Consorziato Ordinario.
Per qualsiasi informazione chiamaci al numero 0421.276795

Vuoi saperne di più sull'Associazione e sui diritti e doveri dei Consorziati?
Scarica lo STATUTO del “CONSORZIO GESTIONE SERVIZI AUTOPARCO VENETO ORIENTALE”, detto "CONSORZIO S.A.V.O.”

Come funziona il Consorzio?
Per conoscere le norme di comportamento, i requisiti minimi, i criteri delle penalità, scarica il REGOLAMENTO del Consorzio S.A.V.O.