Il Consorzio S.A.V.O.
Il Consorzio S.A.V.O.
Servizi Autoparco Veneto Orientale
Il Consorzio Gestione Servizi Autoparco Veneto Orientale, in breve S.A.V.O., si è costituito formalmente nel 1987, grazie alla volontà di un gruppo di autotrasportatori del mandamento di Portogruaro, che avevano come scopo principale quello di promuovere acquisti collettivi e fornire ai propri consorziati servizi a prezzi molto competitivi ed è stato promosso dalle associazioni di categoria del Veneto Orientale e appoggiato dalla Regione Veneto.
La Sede
La sede S.A.V.O. è stata realizzata all’interno dell’area P.I.P Noiari, a Summaga di Portogruaro, posizione strategica in prossimità del “Corridoio 5” collegato dalla nuova tangenziale, interporto ideale per il trasporto merci su gomma. Infatti nella stessa area hanno sede importanti aziende di trasporti, l’agenzia delle Dogane, Servizi Doganali Logistici S.D.L. per i servizi doganali di import/export e spedizioni internazionali.
I consorziati, pilastro della nostra forza
Attualmente il Consorzio S.A.V.O. è formato da 215 imprese consorziate, dai piccoli trasportatori monoveicolari alle grandi imprese Italiane ed Europee con flotte di diverse centinaia di automezzi, con un parco veicolare complessivo di oltre 700 automezzi. L’unione fa la forza: tanti i benefici per i soci in termini di qualità dei servizi, risparmio e sicurezza, tanta la forza del Consorzio nel settore dell’autotrasporto, come portavoce attivo per le esigenze e i diritti degli autotrasportatori.
Fondazione
Consociate
Mezzi